Apple TV: l'applicazione arriva sugli Smart TV LG del 2018 | Web Agency Brescia
8636
post-template-default,single,single-post,postid-8636,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple TV: l’applicazione arriva sugli Smart TV LG del 2018

Apple TV: l'applicazione arriva sugli Smart TV LG del 2018

Apple TV: l’applicazione arriva sugli Smart TV LG del 2018


L’applicazione che permette di accedere ai servizi streaming di Apple TV ha iniziato a fare capolino sugli Smart TV LG 2018. La novità, giunta senza un annuncio ufficiale da parte del colosso coreano, è stata segnalata da utenti in tutto il mondo tramite i social network o i principali forum di discussione internazionali. Tramite l’app è possibile accedere alla libreria di iTunes e ai contenuti proposti su Apple TV+.

Ricordiamo che Apple TV è già sui televisori della gamma 2020 ed è arrivata a febbraio anche sui modelli 2019. L’inclusione dei TV 2018 nel novero dei prodotti in via di aggiornamento era stato comunicato già durante il CES 2020. Al momento non disponiamo di un elenco ufficiale con gli Smart TV aggiornati o in procinto di ricevere il nuovo software. Quasi sicuramente sono inclusi tutti gli OLED, dalla serie B8 a salire e anche gli LCD NanoCell insieme alle serie Ultra HD di fascia più alta.

Gli utenti che hanno già attivato l’applicazione segnalano la compatibilità con lo streaming a risoluzione Ultra HD, Dolby Vision e Dolby Atmos. Come sempre, trattandosi di fonti non ufficiali, consigliamo di valutare queste informazioni con la dovuta cautela fino all’arrivo di una conferma ufficiale.

No Comments

Post A Comment