Gotham Knights, ecco il nuovo capitolo della serie senza Batman. Video e dettagli | Web Agency Brescia
8660
post-template-default,single,single-post,postid-8660,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Gotham Knights, ecco il nuovo capitolo della serie senza Batman. Video e dettagli

Gotham Knights, ecco il nuovo capitolo della serie senza Batman. Video e dettagli

Gotham Knights, ecco il nuovo capitolo della serie senza Batman. Video e dettagli


Warner Bros Montréal ha presentato al DC FanDome Gotham Knights, il nuovo RPG d’azione ambientato nell’universo del Cavaliere Oscuro. Giocabile sia in single player sia in cooperativa, debutterà nel 2021 e sarà un titolo cross-gen destinato a PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Dopo la morte di Batman, le strade di Gotham City sono state invase da criminali di ogni genere e per ristabilire l’ordine c’è bisogno della Bat-famiglia: Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin dovranno dunque fare tutto il possibile per dare speranza ai cittadini, guidare i poliziotti e terrorizzare i temibili criminali.

Gotham Knights sarà un un gioco di ruolo d’azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai realizzata. Nella battaglia contro il crimine, gli eroi della DC saranno chiamati a risolvere misteri, scoprire segreti mai svelati e combattere contro spietati personaggi.

Ormai, l’avrai sentito, Batman è morto. I cavalieri si trovano tutti soli, dovranno ristabilire l’ordine a Gotham inseguendo famigerati criminali attraverso i vicoli bui e le strade lastricate della città. I giocatori controlleranno Batgirl, combattente e hacker straordinaria, Nightwing, leader saggio e maestro di duelli, Red Hood, estremamente forte e dotato di letali armi, e Robin, combattente esperto e geniale detective. Preparati a diventare il nuovo Cavaliere Oscuro e a esplorare Gotham come non hai mai sperimentato prima.

No Comments

Post A Comment