Redmi, abbiamo un problema: infiltrazioni di polvere nelle fotocamere dei Note 9 | Web Agency Brescia
8670
post-template-default,single,single-post,postid-8670,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Redmi, abbiamo un problema: infiltrazioni di polvere nelle fotocamere dei Note 9

Redmi, abbiamo un problema: infiltrazioni di polvere nelle fotocamere dei Note 9

Redmi, abbiamo un problema: infiltrazioni di polvere nelle fotocamere dei Note 9


La serie Redmi Note 9 di Xiaomi sembra soffrire di un difetto di assemblaggio del modulo fotografico principale, che porterebbe ad un accumulo di polvere all’interno del vetro lasciando filtrare le particelle dalle fessure della fotocamera. I casi non sarebbero poi tanto isolati, ed anche in Italia alcuni utenti avrebbero riscontrato il problema.

In sintesi, il vetro della fotocamera non riuscirebbe a garantire la tenuta richiesta, obbligando gli utenti a rivolgersi all’assistenza per ottenere la riparazione in garanzia.

Xiaomi non si è ancora espressa ufficialmente a riguardo, anche se la divisione indonesiana era intervenuta su Twitter diverso tempo fa annunciando che avrebbe presto rafforzato il controllo sulla qualità di assemblaggio dei prodotti.

Chi attualmente possiede uno dei tre smartphone della gamma – 9, 9S, 9 Pro – può dunque controllare se le fotocamere risultano prive di detriti al suo interno. In caso contrario, il consiglio è quello di contattare un centro assistenza Xiaomi.

(aggiornamento del 24 agosto 2020, ore 13:07)

No Comments

Post A Comment