TV OLED bild 5, Loewe annuncia i nuovi modelli | Prezzi | Web Agency Brescia
8672
post-template-default,single,single-post,postid-8672,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TV OLED bild 5, Loewe annuncia i nuovi modelli | Prezzi

TV OLED bild 5, Loewe annuncia i nuovi modelli | Prezzi

TV OLED bild 5, Loewe annuncia i nuovi modelli | Prezzi


La rinata Loewe ha annunciato il rinnovo dei TV OLED serie bild 5. I modelli disponibili sono due: bild 5.55 (55″) e bild 5.65 (65″). Entrambi utilizzano pannelli OLED LG di ultima generazione (2020) con risoluzione Ultra HD e frequenza di aggiornamento a 100 / 120 Hz. Esteticamente le linee ricalcano da vicino quelle utilizzate sui precedenti modelli usciti nel 2017.

Il produttore ha però realizzato un nuovo chassis, denominato SL520, ed ha aggiunto un nuovo schema di colori grigio basalto per la base (che permette la rotazione). Come opzioni sono disponibili la base da pavimento e la staffa da muro. Anche il retro dei televisori è curato ed è provvisto di un sistema per mantenere ordinati i cavi, in modo da poter posizionare i bild 5 in qualsiasi punto della stanza.

A gestire il sistema operativo Loewe os6 è il processore quad-core SX8. Le funzioni supportate includono tre dei principali formati di HDR: HDR10, HLG e Dolby Vision. All’interno dei TV è presente un hard disk da 1 TB che si può utilizzare per registrare programmi televisivi ricevuti tramite i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2. Si possono effettuare due registrazioni simultanee che l’utente può poi veicolare verso altri televisori Loewe. I bild 5 sono infatti capaci di fungere sia da client sia da server per lo streaming su rete locale.

Non mancano poi un media player, la connettività Bluetooth, Ethernet, Wi-Fi, quattro ingressi HDMI (presumibilmente 2.0) e tre porte USB di cui una in formato 3.0 e due in formato 2.0. La sezione audio è composta da una soundbar integrata lungo il bordo inferiore. Qui vengono ospitati sei speaker capaci di generare una potenza pari a 40 W x 2 canali. Sfruttando l’interfaccia Digital Audio Link si possono inoltre collegare alcuni sistemi audio Loewe come i klang 1 o i klang 5.

Loewe sostiene infine che tutti gli OLED bild 5 vengono misurati uno ad uno prima della spedizione dallo stabilimento di Kronach, in modo da assicurare una maggiore fedeltà cromatica.

A seguire i prezzi di listino:

  • bild 5.55: 3.990 euro
  • bild 5.65: 5.990 euro
No Comments

Post A Comment