Xbox One X prende i colori di Wonder Woman in tre edizioni limitate | Web Agency Brescia
8690
post-template-default,single,single-post,postid-8690,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xbox One X prende i colori di Wonder Woman in tre edizioni limitate

Xbox One X prende i colori di Wonder Woman in tre edizioni limitate

Xbox One X prende i colori di Wonder Woman in tre edizioni limitate


Microsoft ha dato vita a tre edizioni limitate della sua Xbox One X ispirate a Wonder Woman: l’occasione è l’uscita prossima ventura di Wonder Woman 1984, film tratto dai fumetti classici della DC Comics che arriverà nelle sale in autunno, ma l’iniziativa ha anche una sfumatura benefica.

Ognuna delle tre console riflette aspetti diversi del film e dei fumetti: una riprende la divisa dorata che Wonder Woman indosserà nel film e, stando alle parole di Microsoft, è fatta interamente a mano con foglie d’oro a 24 carati. Questo modello riguarda la parte benefica del progetto, e infatti andrà all’asta; il ricavato sarà devoluto a favore di “Together For Her”, organizzazione volta a combattere la violenza domestica.

La versione Lazo della Verità, come d’altronde suggerisce il nome, è decorata con l’arma simbolo della supereroina della DC Comics, quel lazo magico in grado di costringere chiunque venga intrappolato a obbedire e dire la verità. Questa console sarà messa in palio, e i fan della serie avranno l’occasione di aggiudicarsela mettendo mi piace o ritwittando gli specifici post dell’account di Xbox.

Infine, la console Barbara Minerva, ispirata alla principale nemesi di Wonder Woman nel film in uscita, ha un intricato motivo a pelle di serpente e finta pelliccia leopardata; non è disponibile per l’acquisto né per la lotteria, è stata creata unicamente a scopo promozionale. Per tentare di accaparrarsele bisognerà aspettare il 2 ottobre 2020, data prevista per l’uscita del film nelle sale.

No Comments

Post A Comment