Fairphone 3+, in arrivo un nuovo smartphone "etico" | Specifiche e prezzo | Web Agency Brescia
8704
post-template-default,single,single-post,postid-8704,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Fairphone 3+, in arrivo un nuovo smartphone “etico” | Specifiche e prezzo

Fairphone 3+, in arrivo un nuovo smartphone "etico" | Specifiche e prezzo

Fairphone 3+, in arrivo un nuovo smartphone “etico” | Specifiche e prezzo


È in arrivo un nuovo smartphone “etico” di Fairphone: si chiamerà Fairphone 3+ e sarà l’erede del Fairphone 3 sbarcato in Italia ad inizio dicembre 2019.

A fornirci le prime informazioni a riguardo è WinFuture, che poche ore ha condiviso numerosi dettagli sul dispositivo. La data di lancio ufficiale non è ancora stata svelata ufficialmente, ma secondo la fonte, tuttavia, lo smartphone dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni e avrà un costo di circa 470 euro.

La filosofia attorno al prodotto rimane sostanzialmente invariata: ogni componente potrà infatti essere riparato o sostituito dall’utente con estrema facilità utilizzando un apposito cacciavite.

Pochi i cambiamenti introdotti da Fairphone sia sul design – caratterizzato ancora una volta da moduli intercambiabili – sia sulla scheda tecnica del prodotto: una delle poche differenze con il predecessore è presente sul comparto fotografico, caratterizzato adesso da un sensore posteriore da 48MP (12MP sul Fairphone 3) e una fotocamera anteriore da 16MP (8MP sul vecchio modello).

Per il resto troviamo ancora una volta un display IPS da 5,65″ con risoluzione FHD+ e vetro Gorilla Glass 5, un processore Qualcomm Snapdragon 632, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibile tramite slot microSD. La batteria è un’unità da 3.000 mAh con supporto alla ricarica tramite porta USB-C. Invariati rispetto al vecchio modello il peso (189g) e l’altezza complessiva dello smartphone (9,8mm).

No Comments

Post A Comment