Intervallo Summer Edition | Elettrico S o Elettrico NO? | Web Agency Brescia
8746
post-template-default,single,single-post,postid-8746,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Intervallo Summer Edition | Elettrico S o Elettrico NO?

Intervallo Summer Edition | Elettrico S o Elettrico NO?

Intervallo Summer Edition | Elettrico S o Elettrico NO?


Intervallo Summer Edition | Elettrico S o Elettrico NO?

Bentornati a tutti su Intervallo, il Podcast di HDblog che, come avrete visto nelle precedenti puntate (asoltatele!) è giunto alla seconda stagione! Dopo aver concluso la prima serie con 15 puntate (grazie a tutti davvero per il grande successo riscontrato) e aver preso due settimane di pausa, eccoci tornare con Intervallo Summer Edition. Piccolo cambio di format e di persone per una stagione breve ma che siamo sicuri vi piacerà: Matteo e Niccolò saranno i protagonisti delle prossime 10 puntate di Intervallo Summer Edition che, sempre con spirito irriverente, simpatico e rilassato, vi porteranno in un viaggio più intimo, nascosto e segreto.

MI ELETTRIZZO O NON MI ELETTRIZZO?


Intervallo Summer Edition | Elettrico S o Elettrico NO?

La mobilità elettrica è un’alternativa seria e concreta? Possiamo davvero oggi immaginare un futuro dove le auto elettriche, monopattini elettrici e biciclette elettriche saranno gli unici mezzi di trasporto che vedremo in giro?

Oggi affrontiamo con Luigi Melita, responsabile di HDmotori, il mondo dell’elettrico in compagnia di Matteo e Niccolò che cercano di fare gli esperti elogiando l’unico veicolo elettrico a quattro che hanno provato: Tesla Model S. Un viaggio che, partendo dai Monopattini visti come birilli da prendere da parte di molti automobilisti, ci porterà ad una conclusione surreale: il Nucleare ci fregherà tutti…

MANDACI UN VOCALE

SEGUI INTERVALLO PODCAST

Intervallo è su Spreaker, nostro partner tecnico per la distribuzione, e su tutte le piattaforme di podcasting.

Potete seguire la pecora iscrivendovi su:

Siamo anche su Telegram, con un canale di cui ancora non conosciamo bene la forma e la natura, ma da cui intanto ci potrete già osservare. Iscrivetevi subito per non perdere nemmeno una puntata.

Ci trovate infine anche su Instagram come #Intervallopod: da bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, dietro le quinte, idee e spunti attraverso i nostri post e le nostre stories.

No Comments

Post A Comment