OnePlus Nord si aggiorna ancora: migliorano i consumi (e non solo) | Web Agency Brescia
8778
post-template-default,single,single-post,postid-8778,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus Nord si aggiorna ancora: migliorano i consumi (e non solo)

OnePlus Nord si aggiorna ancora: migliorano i consumi (e non solo)

OnePlus Nord si aggiorna ancora: migliorano i consumi (e non solo)


È in distribuzione un nuovo aggiornamento per OnePlus Nord, l’ennesimo per il medio gamma della società cinese che soltanto pochi giorni fa aveva ricevuto la OxygenOS 10.5.5 con miglioramenti dedicati alla fotocamera e alla gestione dell’alimentazione.

L’update di oggi rappresenta un ulteriore piccolo passo in avanti per il dispositivo e per la stessa OnePlus, che ha come obiettivo il perfezionamento dell’esperienza utente e della propria personalizzazione software proprietaria. Il nuovo firmware è in distribuzione in Europa da diverse ore: la nuova build è la 10.5.6.AC01BA e porta con sé delle più generali ottimizzazioni rivolte al sistema, fotocamera, connettività Bluetooth e consumi.

L’aggiornamento, come detto, è già disponibile sia sui modelli indiani sia per quelli europei. La distribuzione proseguirà gradualmente nel corso dei prossimi giorni.

No Comments

Post A Comment