Cyberpunk 2077 avr microtransazioni nella modalit multigiocatore, ufficiale | Web Agency Brescia
8879
post-template-default,single,single-post,postid-8879,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Cyberpunk 2077 avr microtransazioni nella modalit multigiocatore, ufficiale

Cyberpunk 2077 avr microtransazioni nella modalit multigiocatore, ufficiale

Cyberpunk 2077 avr microtransazioni nella modalit multigiocatore, ufficiale


Cyberpunk 2077, oltre ad una coinvolgente campagna single player, garantirà anche un comparto multiplayer che incorporerà le microtransazioni. Saranno progettate nei minimi dettagli per rendere felici i videogiocatori i quali saranno entusiasti di acquistare dallo shop in-game. Così almeno dicono gli sviluppatori.

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt Red, nella recente riunione finanziaria ha infatti sottolineato che il sistema di monetizzazione non sarà in nessun modo invasivo, non trasformerà il prodotto in un “pay to win“:

[Nel multiplayer ] no, non saremo aggressivi ma aspettatevi grandi cose da comprare. Il nostro obiettivo è quello di progettare un sistema di monetizzazione che renda le persone felici di spendere soldi. […] CP è un ambiente ottimo per vendere cose, ma le microtransazioni non saranno aggressivo, non sconvolgeranno i giocatori ma li renderanno felici: questo è il nostro obiettivo.

Kiciński ha poi confermato che Cyberpunk seguirà la strada di The Witcher III garantendo contenuti post lancio gratuiti accompagnati da espansioni a pagamento. Maggiori informazioni saranno divulgate nelle prossime settimane.

Si ricorda che il gioco è stato posticipato al 19 novembre, giorno in cui sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cyberpunk 2077 debutterà successivamente su Xbox Series X e Playstation 5.

No Comments

Post A Comment