Fall Guys, grande update in vista: aggiunger il sistema anti-cheat di Fortnite | Web Agency Brescia
8883
post-template-default,single,single-post,postid-8883,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Fall Guys, grande update in vista: aggiunger il sistema anti-cheat di Fortnite

Fall Guys, grande update in vista: aggiunger il sistema anti-cheat di Fortnite

Fall Guys, grande update in vista: aggiunger il sistema anti-cheat di Fortnite


Fall Guys è il titolo del momento: un curioso mix tra le prove assurde e demenziali di Takeshi’s Castle (o Mai Dire Banzai, se preferite) e un battle royale che ha conquistato velocemente il pubblico. E come capita a tutti i giochi di successo, soprattutto a quelli che sono travolti da un successo imprevisto (siamo già oltre i 7 milioni di copie vendute su Steam), a rovinare il divertimento arrivano i cheater.

Ma non c’è da preoccuparsi, o almeno non ancora per molto: gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere il problema. Per il momento bisogna accontentarsi di un potenziamento dell’attuale sistema di riconoscimento dei cheat, ma in arrivo c’è un sistema in stile Fortnite.

Cosa significa? In sostanza, cheater e hacker per larghissima parte saranno bloccati direttamente all’entrata, e non riusciranno ad accedere alle partite. Questa nuova misura di sicurezza sarà implementata a partire da un grande update in arrivo nelle prossime due settimane, che andrà sicuramente a sistemare altri aspetti del titolo e ad aggiungere qualche novità: restate sintonizzati per sapere quali saranno.

No Comments

Post A Comment