Fortnite: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio diminuito | Web Agency Brescia
8897
post-template-default,single,single-post,postid-8897,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Fortnite: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio diminuito

Fortnite: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio diminuito

Fortnite: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio diminuito


La patch 14 di Fortnite ha apportato un’importante modifica che Epic non ha comunicato ai giocatori: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio è infatti diminuito di molto, passando da 120 a 60 secondi, come segnalato su Reddit da un utente. Si parla dunque di una diminuzione del 50% che va inevitabilmente ad impattare sul gameplay portando i giocatori a modificare le proprie tattiche di gioco.

Il “Reboot Van” (Furgone di Riavvio) consente di rianimare i giocatori della propria squadra sconfitti dagli avversari, di conseguenza diminuire il tempo di ricarica consente di riportare in vita i membri della propria squadra molto più velocemente e con rischi ridotti. Si segnala che con l’inizio della Stagione 4 i Furgoni di Riavvio sono stati eliminati dalla zona Authority e da Fortilla.

ATTENZIONE: a causa dello scontro tra Epic Games e Apple, Fortnite in versione iOS non può più essere scaricato dall’App Store.

Imagine if they added away to tell us changes 🤔 from r/FortniteCompetitive

No Comments

Post A Comment