Apple, ufficiale: keynote il prossimo 15 settembre ma probabilmente senza iPhone | Web Agency Brescia
8909
post-template-default,single,single-post,postid-8909,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple, ufficiale: keynote il prossimo 15 settembre ma probabilmente senza iPhone

Apple, ufficiale: keynote il prossimo 15 settembre ma probabilmente senza iPhone

Apple, ufficiale: keynote il prossimo 15 settembre ma probabilmente senza iPhone


Apple ha da poco ufficializzato la data del suo prossimo keynote che si terrà, ancora una volta, in streaming da Apple Park. Nessun particolare cambiamento quindi, per quanto riguarda la finestra temporale di settembre: l’evento si terrà il 15. Attesi, ovviamente, i nuovi iPhone 12 anche se, a giudicare dal titolo del keynote, ci potrebbe essere solo spazio per Apple Watch ed iPad.

“Time Flies”. Un riferimento non troppo velato ad Apple Watch che accompagna un logo che sembrerebbe “disegnato” e che punterebbe, con molta probabilità, ad un nuovo iPad. Per gli iPhone 12, quindi, c’è la possibilità che si dovrà attendere ancora, in fondo “il tempo vola”. Secondo Bloomberg (link in fonte) non ci sono molti dubbi in merito.

In un anno dove non è più possibile dare nulla per scontato, dove i cambiamenti sono ormai all’ordine del giorno a causa della pandemia da COVID-19, infatti, anche Apple è stata costretta a rivedere i suoi piani cosi come confermato dal CFO Luca Maestri, che durante la earning call di presentazione dei risultati finanziari del terzo trimestre, aveva affermato che in questo 2020 gli iPhone sarebbero arrivati “poche settimane dopo”.

Non c’è stato nessun comunicato stampa separato per Apple Watch ed iPad 2020, come ipotizzato da Jon Prosser, ma tutto dovrebbe avvenire in due appuntamenti, probabilmente invertiti o quanto meno rivisti rispetto al solito.

Per ora, quindi, l’appuntamento è fissato per il prossimo 15 settembre alle 19:00, ora italiana.

No Comments

Post A Comment