POCO X3 NFC ufficialmente disponibile in Italia: prezzo bomba per 24 ore su Amazon | Web Agency Brescia
8921
post-template-default,single,single-post,postid-8921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

POCO X3 NFC ufficialmente disponibile in Italia: prezzo bomba per 24 ore su Amazon

POCO X3 NFC ufficialmente disponibile in Italia: prezzo bomba per 24 ore su Amazon

POCO X3 NFC ufficialmente disponibile in Italia: prezzo bomba per 24 ore su Amazon


Poco X3 NFC è finalmente acquistabile in promozione lancio sul sito Amazon. Si parte dalla versione con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna a 199,9 euro, anziché a 229,9 euro, in offerta a partire dalle ore 13 di oggi (per sole 24 ore). Il modello con 128GB di RAM viene, invece, proposto a 249,9 euro, anziché a 269,9 euro, per tutto il mese di settembre.

Ecco i link diretti per acquistarli entrambi nelle colorazioni Shadow Gray e Cobalt Blue:

NOTA BENE: le quantità sono limitate e se interessati vi consigliamo di acquistare nei primi minuti di disponibilità per il modello 6/64GB.

Per chi non lo conoscesse, l’X3 è uno smartphone di fascia media particolarmente consigliabile per il rapporto tra qualità e prezzo, come da tradizione del sub-brand di Xiaomi. E’ mosso dall’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 732G, integra RAM di tipo LPDDR4x, memorie UFS 2.1, quindi abbastanza veloci, e dispone di uno schermo da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate massimo a 120Hz.

Le specifiche tecniche comprendono anche un quadruplo modulo fotografico posteriore, una batteria da ben 5.160 mAh con ricarica rapida a 33W e modulo NFC, il tutto racchiuso in una scocca ben realizzata e dal design curato.

Ricordiamo che le riduzioni di prezzo hanno una durata limitata nel tempo, soprattutto quella della versione base. Lasciamo qui sotto il video della nostra anteprima che vi permetterà di avere una idea più chiara su questo promettente device.

No Comments

Post A Comment