Ubisoft Forward: i trailer dei principali giochi mostrati all'evento | Web Agency Brescia
8942
post-template-default,single,single-post,postid-8942,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ubisoft Forward: i trailer dei principali giochi mostrati all’evento

Ubisoft Forward: i trailer dei principali giochi mostrati all'evento

Ubisoft Forward: i trailer dei principali giochi mostrati all’evento


L’Ubisoft Forward, l’evento organizzato dalla software house francese che abbiamo seguito ieri sera insieme a voi su Twitch, è stato dedicato ai giochi che sbarcheranno nei prossimi mesi su PC e console, incluse PlayStation 5 e Xbox Series X.

Tra gli highlight della serata è impossibile non menzionare l’annuncio sul remake di Prince of Persia: The Sands of Time, la presentazione di AGOS: A Game of Space, un nuovo gioco progettato per la realtà virtuale, e l’inedito video di Watch Dogs Legion. Di seguito vi lasciamo al filmato che riassume l’evento e alla lista dei principali giochi mostrati:

PRINCE OF PERSIA REMAKE

E’ ufficiale: il Principe di Persia sta per tornare. Prince of Persia: The Sands of Time Remake sarà infatti disponibile il 21 gennaio 2021 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X, Xbox One, Uplay, Uplay+ ed Epic Games.

Rivivi questa storia leggendaria completamente reinventata da Ubisoft o scoprila per la prima volta. Intraprendi un viaggio nei panni del Principe per salvare il tuo regno e sconfiggere il perfido Visir in questo classico immortale.

Preordinando il gioco, gli utenti potranno accedere al Set ‘Ritorno alle Origini’ che include l’Outfit Originale del Principe, il Set di Armi Originale e il Filtro Schermo Classico per un tocco più old-school.

GHOST RECON BREAKPOINT – RED PATRIOT

L’episodio 3 di Ghost Recon Breakpoint avrà inizio il 15 settembre con il rilascio del Patriota Rosso, l’ultimo contenuto incluso nel Season Pass. Red Patriot o Patriota Rosso, oltre ad una nuova mappa PVP, Argine del fiume, introdurrà anche l’inedita classe del Ricognitore. Successivamente arriveranno altri contenuti.

Il colonnello Scott Mitchell ti ha fatto sapere di un complotto ideato da Trey Stone, il leader di Sentinel Corp. Stone si è alleato con l’organizzazione terroristica russa Raven’s Rock e vuole attaccare gli Stati Uniti con le neurotossine. Fermali prima che sia troppo tardi!

THE DIVISION 2

In The Division 2 è in arrivo The Summit, una nuova modalità che sarà inclusa in un aggiornamento gratuito in arrivo il 22 settembre. The Summit porterà i giocatori all’interno di un palazzo storico di 100 piani con sfide e numerosi nemici da affrontare in successione. Ubisoft ha poi confermato che The Division 2 sarà approderà anche su PlayStation 4 e Xbox Series X e S.

FAR CRY VR

Far Cry VR Dive Into Insanity, previsto in uscita ne 2021, sarà un’esperienza in realtà virtuale da affrontare nelle sale arcade di Zero Latency VR. Ambientato sulle Rook Islands, Far Cry VR è un gioco in cui sino a otto giocatori dovranno collaborare assieme per liberarsi dalla prigionia e scappare.

THE CREW 2

A novembre su The Crew 2 con l’Anno 3 arriverà un nuovo sistema di Stagioni: ognuna durerà 4 mesi e sarà divisa in due episodi distinti.

Il 25 novembre 2020 MOTORFLIX arriverà in The Crew 2: una società di produzione televisiva che vorrà reclutarvi per il vostro talento nella guida! Quando pensiamo alle serie TV sono d’obbligo stagioni ed episodi, ed è proprio così che saranno strutturate le uscite live, a partire dalla stagione 1 a novembre. Il primo episodio della stagione 1 sarà L’INSEGUIMENTO.

WATCH DOGS LEGION

Watch Dogs: Legion si mostra in un nuovo trailer per annunciare il ritorno di Aiden Pearce, il burbero protagonista del primo capitolo della saga.

Più vecchio, ma non necessariamente più saggio. Aiden Pearce sarà un personaggio completamente giocabile dopo il lancio di Watch Dogs: Legion.

Il Season Pass comprenderà dunque un intero capitolo dedicato all’iconico personaggio. Si ricorda che Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 su Xbox One, PS4, PC e Stadia, Xbox Series X e PS5.

AGOS: A GAME OF SPACE

AGOS: A Game of Space è un nuovo gioco progettato per la realtà virtuale che sarà disponibile il 28 ottobre 2020 su Uplay, Steam e Oculus. Caratterizzato da un realistico e innovativo gameplay basato sulla fisica, AGOS condurrà i giocatori ad esplorare un sistema stellare unico in uno straordinario viaggio per salvare la razza umana.

Cerca le risorse, sblocca nuovi strumenti e tecnologie, affronta i pericoli dello spazio per assicurare la vita a bordo della tua nave spaziale durante questo straordinario viaggio per salvare la razza umana.

ROLLER CHAMPIONS

Roller Champions debutterà ad inizio 2021 in formato free to play e porterà i giocatori a sfrecciare a tutta velocità sui pattini, e non solo.

Crea il tuo campione e mostra di che pasta è fatto nell’arena. Goditi un gameplay elettrizzante e sempre sul filo del rasoio, segna con azioni spettacolari e passa dalle strade agli stadi. Entra nell’arena e prendi parte a sfide 3 contro 3: costruisci la tua leggenda! Sfrutta le pareti dell’arena per evitare gli attacchi degli avversari o contrastali a mezz’aria: solo perfezionando le tue capacità ti trasformerai nel campione che sei destinato a diventare!

IMMORTALS FENYX RISING

Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre su Stadia, Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, Switch, Epic Games e Uplay.

Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico.

HYPER SCAPE

In Hyper Scape arriva la Turbo Mode su su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Corsa alla corona all’ennesima potenza! Elimina tutte le altre squadre o cattura la corona per vincere. Tutto l’equipaggiamento è fuso al massimo e la salute si rigenera più rapidamente. Riuscirà la tua squadra a mantenere la calma di fronte al collasso accelerato dei settori?

SCOTT PILGRIM VS THE WORLD

La Complete Edition di Scott Pilgrim vs. The World: The Game arriverà entro la fine dell’anno e consentirà di riscoprire l’acclamato beat’em up arcade in 2D ispirato dall’iconica serie di fumetti e dalla pellicola, Scott Pilgrim vs. The World.

Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti – Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e altri. Incrementa il tuo livello e impara nuove, spettacolari abilità, sblocca oggetti e modalità segreti, ed evoca potenti alleati per sconfiggere la Lega dei Malefici Ex di Ramona! La Complete Edition include l’edizione rimasterizzata di Scott Pilgrim vs. The World: The Game e i suoi DLC originali: i pacchetti add-on Knives Chau e Wallace Wells.

RIDERS REPUBLIC

Riders Republic, il nuovo gioco sportivo di Ubisoft in cui si utilizzeranno sci, snowboard, bici o wingsuit in un immenso terreno di gioco multiplayer, sarà disponibile dal 25 febbraio 2021 per le piattaforme attuali e next gen.

No Comments

Post A Comment