Vivo V20 SE, presentazione ufficiale il 24 settembre e prime immagini | Web Agency Brescia
8946
post-template-default,single,single-post,postid-8946,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Vivo V20 SE, presentazione ufficiale il 24 settembre e prime immagini

Vivo V20 SE, presentazione ufficiale il 24 settembre e prime immagini

Vivo V20 SE, presentazione ufficiale il 24 settembre e prime immagini


Iniziano a prendere sempre più forma le informazioni relative alla nuova gamma di smartphone Vivo V20. Le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi ci avevano permesso di osservare in anticipo il design di V20 e conoscere, anche se solo in parte, la scheda tecnica della variante SE.

Ai rumor trapelati sino a questo momento si aggiungono adesso nuove info ufficiali: a fornirle è la stessa società cinese che nelle scorse ore ha pubblicato un microsito annunciando, di fatto, un evento di lancio per il prossimo 24 settembre. All’interno dello stesso sito vengono poi menzionate tre caratteristiche del prodotto, tra cui:

  • Design ultra sottile;
  • Supporto alla ricarica FlashCharge a 33W;
  • Modalità Super Night per la fotocamera.

L’aspetto estetico del Vivo V20 SE ci viene infine svelato da alcune immagini apparse in rete. Stando a quanto emerso, il dispositivo sarà caratterizzato anteriormente da un display dai bordi piatti e piccolo notch centrale che ospita una fotocamera da 44MP, mentre posteriormente da un modulo di forma rettangolare che racchiude al suo interno una tripla fotocamera con sensore principale da 64MP.

Nella parte bassa trovano spazio un jack da 3,5mm e quella che sembrerebbe essere una porta USB-C. Lato hardware, infine, il dispositivo dovrebbe montare un processore Snapdragon 665, coadiuvato da 8 GB di RAM.

No Comments

Post A Comment