iPhone 12 Pro, un video mostra la scocca che rivela un'interessante novit | Web Agency Brescia
8967
post-template-default,single,single-post,postid-8967,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone 12 Pro, un video mostra la scocca che rivela un’interessante novit

iPhone 12 Pro, un video mostra la scocca che rivela un'interessante novit

iPhone 12 Pro, un video mostra la scocca che rivela un’interessante novit


La settimana prossima Apple terrà il suo consueto evento di settembre ma sembrerebbe che non ci sarà ancora spazio per i nuovi ed attesi iPhone 12. Le indiscrezioni, infatti, punterebbero unicamente alla nuova Series 6 di Apple Watch e ad un rinnovato iPad Air. Un ritardo preannunciato dalla stessa società di Cupertino che ha confermato “qualche settimana di ritardo” rispetto al solito ed anche il titolo del keynote “Il tempo vola” potrebbe indicare proprio che ci sarà un po’ da attendere.

Nel frattempo, tuttavia, si intensificano le indiscrezioni, probabilmente anche grazie all’avvio della produzione di massa dei device in Cina, che potrebbe rendere più semplice i “leaks”, le perdite di informazioni secretate. Ed è proprio da uno stabilimento di produzione che potrebbe arrivare un video in cui viene mostrata quella che potrebbe essere la scocca del nuovo iPhone 12 Pro.

Le immagini non rivelano molto più di quanto sappiamo ma ci permettono di avere un’idea più chiara di come potrebbe essere il design finale a partire dai bordi piatti in acciaio (alluminio sulle versioni non Pro) e la configurazione del fotocamere che dovrebbero essere affiancate da un sensore LiDAR simile a quello visto sul nuovo iPad Pro. Nella parte interna si nota anche il grande spazio circolare per la bobina della ricarica wireless mentre il cassettino per la SIM è ora sul lato destro dell’iPhone, al di sotto dei tasti del volume.

Ma è sul lato sinistro che c’è qualcosa di inconsueto. Proprio dove solitamente era presente la SIM, infatti, c’è uno spazio che, secondo la fonte, potrebbe servire all’antenna 5G anche se la posizione, a nostro avviso, non sarebbe delle migliori. Ad uno sguardo più attento potrebbe ricordare il connettore magnetico utilizzato su iPad Pro per la ricarica di Apple Pencil. Nei mesi scorsi erano anche circolate indiscrezioni sulla possibile integrazione di un sensore per il riconoscimento delle impronte. Vedremo.

Per ora non c’è null’altro da aggiungere se non un’ulteriore indiscrezione, da prendere assolutamente con le pinze, ovvero la decisone finale da parte di Apple di non utilizzare display con frequenza di aggiornamento massima a 120Hz.

No Comments

Post A Comment