PlayStation 5 e Xbox Series X/S, tra detto e non detto | Live alle 15:00 | Web Agency Brescia
9082
post-template-default,single,single-post,postid-9082,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PlayStation 5 e Xbox Series X/S, tra detto e non detto | Live alle 15:00

PlayStation 5 e Xbox Series X/S, tra detto e non detto | Live alle 15:00

PlayStation 5 e Xbox Series X/S, tra detto e non detto | Live alle 15:00


Negli ultimi 10 giorni si è definitivamente concretizzata la next gen, grazie agli annunci di Microsoft e Sony che hanno finalmente mostrato le proprie lineup complete, accompagnandole da prezzi e date di lancio ufficiali.

Xbox Series X e la neo presentata Series S saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 10 novembre al prezzo, rispettivamente, di 499 e 299 euro, mentre PlayStation 5 e PS5 All Digital sbarcheranno in Europa e altri mercati a partire dal 19 novembre, al prezzo di 499 e 399 euro.

Abbiamo quindi tutti gli elementi per decidere quale possa essere la più adatta alle nostre esigenze, tuttavia ci sono ancora tanti dettagli da discutere e analizzare, specialmente se consideriamo il fatto che molte delle caratteristiche delle console non sono state svelate durante gli eventi di presentazione, ma stanno emergendo in queste ore.

Tra queste troviamo nuove informazioni sulla gestione della retrocompatibilità verso Xbox One da parte di Series S e il fatto che molti dei giochi first party di Sony verranno lanciati anche su PlayStation 4, contrariamente a quanto era parso di capire inizialmente. Per quanto riguarda la casa giapponese, gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da una comunicazione a dir poco discutibile.

In tutto ciò, anche Nintendo batte un colpo lasciando capire che c’è vita dopo Switch, ovviamente senza sbilanciarsi in dettagli approfonditi. Insomma, tanti i temi di discussione sul tavolo e vogliamo affrontarli assieme a voi nella nostra consueta diretta della domenica pomeriggio: appuntamento quindi alle 15:00 sul nostro canale Twitch.

Poco sotto trovate tutto ciò che vi serve per seguirci. Non dimenticate di iscrivervi su Twitch e di seguire il nostro canale per poter interagire con noi durante la diretta sfruttando l’apposito chatbox.

No Comments

Post A Comment