Surface Laptop: primi benchmark della nuova versione con Intel Core i5-1035G1 | Web Agency Brescia
9101
post-template-default,single,single-post,postid-9101,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Surface Laptop: primi benchmark della nuova versione con Intel Core i5-1035G1

Surface Laptop: primi benchmark della nuova versione con Intel Core i5-1035G1

Surface Laptop: primi benchmark della nuova versione con Intel Core i5-1035G1


Microsoft è in procinto di aggiornare la linea di portatili Surface con nuovi modelli che molto probabilmente arriveranno a ottobre in occasione dell’evento annuale dedicato alla gamma Surface. Come di consueto, l’azienda di Redmond dovrebbe avere in cantiere diverse novità, tra queste ci saranno il prossimo Surface Pro X e almeno una nuova variante “economica” di Surface Laptop.

Se Surface Pro X utilizzerà il nuovo processore custom Microsoft SQ2, la versione economica di Surface Laptop – nome in codice Sparti – potrebbe arrivare in diverse varianti, con display da 12,5″ e processori fino a Intel Core i5. Confermando quanto emerso la scorsa settimana, arrivano dal web i primi benchmark di questo dispositivo in quella che dovrebbe essere la versione più potente, almeno per quanto riguarda la CPU, un Intel Core i5-1035G1.

Il nuovo Surface Laptop è apparso sui databse di UserBenchmark e GeekBench 5.0 e, a parte i numeri relativi al punteggio dei test in questione, ora abbiamo ulteriori dettagli riguardo l’hardware che troveremo a bordo del dispositivo. Secondo quanto riportato, la versione di punta del prossimo laptop Microsoft monterà appunto il quad-core Intel Core i5-1035G, affiancato a 16GB di RAM LPDDR4 e un SSD da 256GB targa SK Hynix.

Quanto al display, si parla di un pannello da 1536 x 1024 pixel, comune a tutti i modelli, mentre una seconda variante, sempre con Intel Core i5, dovrebbe arrivare sul mercato con 8GB di RAM e storage SSD da 128GB. Per i dettagli relativi ai benchmark potete consultare i link nel VIA, mentre quanto alla presentazione è possibile che Microsoft abbia programmato l’evento Surface per il primo di ottobre.

No Comments

Post A Comment