Bose presenta Sleepbuds II, stop alle notti insonni con i nuovi earbuds | Web Agency Brescia
9115
post-template-default,single,single-post,postid-9115,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Bose presenta Sleepbuds II, stop alle notti insonni con i nuovi earbuds

Bose presenta Sleepbuds II, stop alle notti insonni con i nuovi earbuds

Bose presenta Sleepbuds II, stop alle notti insonni con i nuovi earbuds


Dopo le recenti QuietComfort 35 II dedicate agli appassionati del gaming, Bose cambia registro presenta un nuovo modello di auricolari ma non fatevi ingannare dall’aspetto e dalla tipologia di dispositivo. I nuovi Sleepbuds II sono pensati per coloro che hanno difficoltà ad addormentarsi. Ci aiuteranno infatti a dormire notti più serene anche in presenza di fastidiosi rumori, come ad esempio il semplice russare, ma anche i rumori della strada e molto altro.. Si tratta a tutti gli effetti di un’evoluzione del modello precedente, dove le celebri caratteristiche di soppressione del rumore esterno trovano nuova linfa vitale grazie ad un rinnovato design e al sistema di isolamento di nuova generazione.

Bose sleepbuds II lavorano in simbiosi con l’applicazione proprietaria chiamata Sleep, grazie alle quale possiamo optate per diverse soluzioni al problema dell’insonnia.

Bose presenta Sleepbuds II, stop alle notti insonni con i nuovi earbuds

Ci sono tre macro tipologie di contenuti e tantissime tracce di mascheramento del rumore esterno che vanno ad abbattere le frequenze esterne più connesse ai disturbi del sonno, queste sono mascherate all’interno di melodie rilassanti legate ai rumori della natura ed altri contenuti simili.

Non solo tecnologia ma anche un design accuratamente studiato per supportarla, ogni auricolare è infatti spesso circa 0,6 cm aspetto che rende incredibilmente più comodo indossarli con la testa appoggiata al cuscino.

Sono incluse tre diverse misure di cuscinetti per ben adeguarsi ad ogni padiglione auricolare. La batteria integrata garantisce circa 10 ore di autonomia ma con custodia si arriva ad un totale di 30 ore. La ricarica dura circa 6 ore. Gli auricolari Sleepbuds II sono inoltre dotati di una piccola memoria interna in grado di memorizzare 10 file dall’applicazione Sleep. Infine anche la resistenza all’acqua e al sudore è assicurata con la classificazione IPX4.

Attenzione, gli auricolari Sleepbuds 2 non possono essere utilizzati come soluzione per l’ascolto di musica e nemmeno per utilizzare le funzioni di chiamata, sono esplicitamente sviluppati e ottimizzati per favorire il sonno notturno.

Bose fa sapere che saranno disponibili a partire dal 6 ottobre 2020. Il prezzo? Sleepbuds II costano 269,95 € e sono già disponibili in preordine sulla pagina ufficiale (in FONTE).

No Comments

Post A Comment