Xbox Series X e Xbox Serie S disponibili in Italia: preordini dalle 9:00 anche su Amazon | Web Agency Brescia
9109
post-template-default,single,single-post,postid-9109,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xbox Series X e Xbox Serie S disponibili in Italia: preordini dalle 9:00 anche su Amazon

Xbox Series X e Xbox Serie S disponibili in Italia: preordini dalle 9:00 anche su Amazon

Xbox Series X e Xbox Serie S disponibili in Italia: preordini dalle 9:00 anche su Amazon


Quella odierna è una giornata importante per i videogiocatori in attesa delle console next-gen: prenderanno il via oggi a partire dalle ore 9:00 i preordini di Xbox Series X e Series S. La prima proposta a 499 euro, la seconda a 299 euro.

Non è dato sapere a quanto ammontino le scorte disponibili, ma chi ha intenzione di effettuare l’acquisto non dovrebbe tardare eccessivamente ad effettuare la prenotazione, anche alla luce di una domanda per i prodotti gaming che in questo periodo si sta rivelando molto elevata.

La distribuzione prenderà il via tramite i principali rivenditori di elettronica che operano nel mercato italiano, sia online sia punti vendita fisici. Anche Amazon darà il via ai preordini alle console next-gen di Microsoft, ma sarà possibile prenotare Xbox Serie X e Xbox Series S anche tramite lo store ufficiale della casa di Redmond e le varie catene di elettronica e di videogiochi tra cui GameStop, Expert, Euronics, Media World e Unieuro.

A seguire alcuni link utili all’acquisto in attesa che prendano ufficialmente il via le prenotazioni. Aggiorneremo l’articolo segnalandone di ulteriori.

La data di disponibilità è fissata per il 10 novembre prossimo. In tempo per il lancio sarà inoltre ampliata la famiglia di periferiche e accessori Xbox con i nuovi controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue – tutti proposti a 59,99 euro – e il nuovo Kit Play and Charge commercializzato a 29,99 euro.

Xbox Series X e Series S sono le console più adatte a voi? Il video e l’articolo del nostro Gabriele Congiu può aiutarvi a fare una scelta ponderata:

No Comments

Post A Comment