NVIDIA RTX 3080 continua a sfuggire: Amazon Italia annulla tanti ordini | Web Agency Brescia
9127
post-template-default,single,single-post,postid-9127,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

NVIDIA RTX 3080 continua a sfuggire: Amazon Italia annulla tanti ordini

NVIDIA RTX 3080 continua a sfuggire: Amazon Italia annulla tanti ordini

NVIDIA RTX 3080 continua a sfuggire: Amazon Italia annulla tanti ordini


Continua la telenovela sul lancio della GPU NVIDIA RTX 3080: nelle ultime ore Amazon ha cancellato a molti clienti gli ordini della versione custom realizzata da EVGA (una delle poche su cui è stato possibile mettere le mani nei primi giorni dopo il lancio)i. Il messaggio del colosso dell’ecommerce è perfettamente chiaro: sono esaurite e non si sa quando torneranno disponibili.

L’articolo non è più disponibile e al momento non abbiamo informazioni su una nuova eventuale disponibilità presso il nostro fornitore

Già negli scorsi giorni NVIDIA ha parlato della gestione del lancio della GPU scusandosi per le enormi difficoltà riscontrate dagli utenti, citando una richiesta superiore alle aspettative che ha addirittura mandato in difficoltà il sito ufficiale. La società ha promesso di spedire nuove unità ai partner su base settimanale, e ha anche detto che si sta impegnando per cancellare ordini piazzati da bot e da speculatori interessati solo a rivendere le schede a prezzi ben più alti di quello di listino fissato da NVIDIA.

Viene facile chiedersi quante schede NVIDIA avesse effettivamente pronte al lancio, ma è verissimo che il prodotto ha suscitato un interesse enorme negli appassionati di videogiochi in tutto il mondo. Del resto, come ha evidenziato anche la nostra recensione, il balzo avanti dal punto di vista qualitativo è enorme, e ha reso in un istante obsolete le GPU della generazione precedente.

No Comments

Post A Comment