L’acquisizione di Zenimax Media da parte di Microsoft porterà notevoli vantaggi agli abbonati a Xbox Game Pass visto che il catalogo dei giochi inclusi nel servizio si impreziosirà di acclamati titoli e un criptico messaggio lascia presagire che Doom Eternal sarà uno dei primi prodotti in arrivo.
Sull’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass è stata infatti condivisa un’immagine relativa ad un’e-mail in cui si parla di un presunto nuovo gioco e nonostante si sottolinei che non ci sia nessun indizio, il tono del messaggio indica tutt’altro.
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) September 23, 2020
Alcuni utenti si sono dunque divertiti a cercare la frase nascosta e utilizzando un editor per modificare la luminosità dell’immagine è comparso i messaggio: “The Slayer is Coming” (Slayer è il protagonista dei giochi di Doom).

Restando in tema Xbox Game Pass, si segnala che, come confermato da un comunicato postato su Xbox Wire, grazie alla recente acquisizione tutti i futuri titoli sviluppati da Bethesda, id, Arkane e dalle altre realtà coinvolte, arriveranno sul Game Pass al day one sia su console che su PC, a cominciare da Starfield, annunciato nell’ormai lontano E3 2018.
No Comments