OnePlus, la nuova Zen Mode di OxygenOS 11 disponibile anche per Android 10 | Web Agency Brescia
9198
post-template-default,single,single-post,postid-9198,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus, la nuova Zen Mode di OxygenOS 11 disponibile anche per Android 10

OnePlus, la nuova Zen Mode di OxygenOS 11 disponibile anche per Android 10

OnePlus, la nuova Zen Mode di OxygenOS 11 disponibile anche per Android 10


La Zen Mode è una delle funzionalità introdotte da OnePlus inizialmente su OnePlus 7 e OnePlus P7 Pro e, successivamente, portata anche sui modelli più datati e, ovviamente, su tutti quelli più nuovi.

Come affermato dall’azienda, “Zen Mode significa dedicare del tempo a se stessi“: attivandola, nei 20 minuti successivi si potranno soltanto effettuare chiamate di emergenza, ricevere telefonate e utilizzare la fotocamera. Niente messaggi, niente social, niente distrazioni digitali per qualche minuto di pausa. E’ la tecnologia – dice OnePlus – a dover essere al nostro servizio, e non viceversa.

Con la nuova Oxygen 11, oltre ad una rinnovata interfaccia utente, sono state anche ridisegnate diverse applicazioni, Zen Mode compresa, che potrà essere ora provata anche per chi ha uno smartphone OnePlus con Android 10. La versione 2.0.0.2 è disponibile tramite il Play Store anche se al momento non per tutti. Chi volesse, tuttavia, può comunque scaricare l’app tramite APKMirror.

Oltre al rinnovamento grafico, grazie anche ad una nuova serie di temi, l’app offre ora una modalità multi-persona che consente di creare o unirsi a una “stanza” in cui sono presenti altri utenti che usano la Zen Mode con cui poter iniziare delle “sfide” di concentrazione.

Ricordiamo che con la Zen Mode possono essere impostati dei lassi di tempo che vanno da 1 a 120 minuti durante i quali le app verranno bloccate e le notifiche verranno disattivate ma si potranno comunque effettuare o ricevere chiamate ed utilizzare la fotocamera.

No Comments

Post A Comment