Atari VCS, finalmente ci siamo! Prime unit pronte per la spedizione | Web Agency Brescia
9234
post-template-default,single,single-post,postid-9234,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Atari VCS, finalmente ci siamo! Prime unit pronte per la spedizione

Atari VCS, finalmente ci siamo! Prime unit pronte per la spedizione

Atari VCS, finalmente ci siamo! Prime unit pronte per la spedizione


Atari VCS è finalmente pronta per essere spedita ai primi utenti che l’hanno acquistata/finanziata su Indiegogo: dopo una lunga e travagliata vicenda che sembrava far temere il peggio, in pieno periodo estivo era arrivata la notizia che tutti aspettavano, ovvero che la console ibrida sarebbe uscita in autunno. E la promessa è stata mantenuta.

L’azienda ha fatto sapere su Medium che sta dando gli “ultimi ritocchial primo lotto di unità prodotte prima che queste vengano spedite ai sostenitori della piattaforma crowdfunding. Tra queste ci sarà il modello Atari VCS 800 Collector’s Edition, una versione numerata e autenticata della console, prodotta in circa 6.000 esemplari.

Atari VCS è una console che prende ispirazione dall’iconico Atari 2600, rivista al suo interno con un hardware rinnovato, in grado non solo di riproporre un vasto catalogo di titoli storici ma anche di affrontare giochi attuali.

Il pacchetto completo di joystick classico wireless e controller moderno viene proposto ancora dal sito ufficiale, in preordine, ad un prezzo di 389 dollari.

No Comments

Post A Comment