Xbox Series X|S, quanto costa e quando arriva la memoria esterna di Seagate | Web Agency Brescia
9232
post-template-default,single,single-post,postid-9232,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xbox Series X|S, quanto costa e quando arriva la memoria esterna di Seagate

Xbox Series X|S, quanto costa e quando arriva la memoria esterna di Seagate

Xbox Series X|S, quanto costa e quando arriva la memoria esterna di Seagate


Seagate ha presentato ufficialmente la scheda esterna di espansione per Xbox Series X e S che, al prezzo di 259,99 euro, metterà a disposizione 1TB extra di spazio di archiviazione con le stesse prestazioni offerte dalle unità SSD interne.

Progettata in collaborazione con Microsoft, la soluzione di Seagate è l’unico dispositivo che consentirà di sfruttare le caratteristiche della tecnologia Xbox Velocity Architecture garantendo prestazioni ottimali sui giochi destinati alle nuove console di Microsoft.

La compatibilità con la tecnologia Velocity Architecture di Xbox assicura in primo luogo tempi di caricamento più brevi migliorando così l’esperienza di gioco. Si segnala che la scheda di espansione di Seagate per Xbox Series X|S includerà una garanzia limitata di tre anni e sarà disponibile a partire dal prossimo trimestre.

Seagate è entusiasta di ricoprire un ruolo chiave nel campo dei sistemi da gioco di prossima generazione. Grazie a un nuovo standard di prestazioni, i giochi saranno più dinamici, visivamente sbalorditivi e coinvolgenti che mai. La tecnologia della scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X|S Seagate mette a disposizione ulteriore spazio di memorizzazione per i giochi alla massima velocità, replicando della memoria SSD interna della console. Siamo orgogliosi di unire le nostre forze a quelle di Xbox e non vediamo l’ora di aiutare i giocatori a vivere esperienze di gioco altamente realistiche. Jeff Fochtman, Senior Vice President di Seagate.

No Comments

Post A Comment