Huawei Mate 40 Series, in Cina sono sicuri: arriver gi ad ottobre | Web Agency Brescia
9252
post-template-default,single,single-post,postid-9252,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei Mate 40 Series, in Cina sono sicuri: arriver gi ad ottobre

Huawei Mate 40 Series, in Cina sono sicuri: arriver gi ad ottobre

Huawei Mate 40 Series, in Cina sono sicuri: arriver gi ad ottobre


La possibilità che Huawei presenti presto i nuovi Mate 40, 40 Pro, Pro+ e RS Porsche Special Edition si fa sempre più concreta. Qualche giorno fa il modello Pro è stato pizzicato in incognito in metropolitana: nel video è camuffato da una cover, che però lascia comunque intuire alcuni dettagli riconoscibili. Vedere un prodotto così, a “piede libero”, di solito è indizio di un lancio vicino.

E oggi arrivano in questo senso altre conferme, direttamente dalla Cina. Secondo quanto sostiene la testata PCOnline, infatti, la prima ondata della serie Mate 40 sarà disponibile già per fine ottobre. Inoltre, un leaker (sempre cinese) che ultimamente ha acquisito credibilità, Teme, su Twiter si è sbilanciato indicando una data precisa: il 22 ottobre.

Attenzione, però: in ogni caso staremmo parlando di un lancio inizialmente limitato al solo mercato interno. A causa dell’inasprimento del ban USA, come noto, Huawei sta incontrando seri problemi di approvvigionamento, e avrebbe a disposizione solo 8,8 milioni del nuovo processore Kirin 9000 con equipaggiare i nuovi Mate 40. Ora come ora, comunque, ancora non c’è nulla di ufficiale: ottobre è appena iniziato, e nelle prossime settimane scopriremo se i rumor (che, probabilmente, si intensificheranno) sono fondati.

No Comments

Post A Comment