Marshall Major IV, cuffie wireless “eterne”: oltre 3 giorni di autonomia
Le cuffie over-ear Marshall Major IV sono ufficiali, e come è ormai tradizione con ogni nuovo modello aumentano notevolmente l’autonomia. Le Major III arrivavano a 30 ore di ascolto continuativo, le Major III Voice sono salite a 60, con queste ultime Major IV raggiungiamo addirittura quota 80. Sono più di tre giorni di musica ininterrotta!
Continua a mancare la cancellazione attiva del rumore, ma per 150€ di listino non ci si può davvero lamentare – quest’anno comunque arriva anche il supporto alla ricarica wireless. Bastano 15 minuti di ricarica per ottenere 15 ore di autonomia.


Esteticamente le differenze con le generazioni precedenti sono poche – i padiglioni sono di forma quadrata con angoli arrotondati e si possono ripiegare per una miglior trasportabilità, mentre il pulsante multiuso per controllare riproduzione e volume assomiglia alle manopole degli amplificatori per cui la società è famosa.


La forma delle imbottiture è stata cambiata per garantire una maggior comodità. I driver da 40mm promettono, secondo Marshall, bassi ruggenti, medi vellutati e alti squillanti.
I preordini per le cuffie sono partiti ora sul sito ufficiale, ma le consegne non inizieranno prima del 14 ottobre.
No Comments