OnePlus 8T, Buds e non solo: tutte le novit attese il 14 ottobre | Web Agency Brescia
9299
post-template-default,single,single-post,postid-9299,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8T, Buds e non solo: tutte le novit attese il 14 ottobre

OnePlus 8T, Buds e non solo: tutte le novit attese il 14 ottobre

OnePlus 8T, Buds e non solo: tutte le novit attese il 14 ottobre


OnePlus, lo sappiamo, svelerà il nuovo 8T il prossimo 14 ottobre. Con l’inedito smartphone il brand cinese potrebbe presentare anche altri prodotti tra cui una Smart TV – dopo quelle annunciate nei mesi scorsi – e un caricabatterie wireless. Ci sarà anche dell’altro, e sicuramente non mancheranno le nuove OnePlus Buds come confermato dalla stessa azienda.

Andando per ipotesi, sappiamo che OnePlus sta lavorando da mesi ad un smartwatch, probabilmente con design circolare, diverso quindi da quello di Oppo (di cui abbiamo provato le due versioni). “OnePlus Watch” ha recentemente ricevuto la certificazione IMDA e sembrerebbe ormai pronto al debutto ufficiale.

OnePlus 8T, Buds e non solo: tutte le novit attese il 14 ottobre

Indiscrezioni su auricolari di fascia bassa sono in circolazione già da un po’ di tempo, sarebbe quindi lecito attendersi una versione “Lite”, o più verosimilmente una versione “Z”, dei suoi ottimi e già economici OnePlus Buds, anche questi provati nelle scorse settimane.

Ad arricchire il quadro è intervenuto il produttore cinese pubblicando due immagini teaser: la prima mostra un dettaglio del prodotto, un particolare – apparentemente il gommino dell’auricolare; la seconda rivela che gli auricolari Buds in arrivo il 14 ottobre saranno certificati IP55.

Dunque, andando per ordine, questo è il tweet dei giorni scorsi:

E questo il tweet che rivela la resistenza all’acqua:

Si sa poco o nulla in merito al caricabatterie wireless ed alla Smart TV. Non sarebbe da escludere, inoltre, la disponibilità di alcuni di questi prodotti solo sul mercato indiano, come suggerito dal “leaker” Ishan Agarwal, che possiamo considerare una fonte attendibile.

Al momento sono queste le indiscrezioni che stanno accompagnando OnePlus verso la presentazione del mese prossimo. Su OnePlus 8T, invece, si conosce già quasi tutto in modo più o meno ufficiale: display a 120Hz, ricarica a 65W, processore Snapdragon 865 ed una una quad-cam da 48 (con OIS) + 16 + 5 + 2 MP.

Nota: articolo aggiornato al 4 ottobre con la nuova immagine teaser dell’auricolare.

No Comments

Post A Comment