Monster Hunter: il film arriva a dicembre, ecco il primo trailer | Web Agency Brescia
9311
post-template-default,single,single-post,postid-9311,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Monster Hunter: il film arriva a dicembre, ecco il primo trailer

Monster Hunter: il film arriva a dicembre, ecco il primo trailer

Monster Hunter: il film arriva a dicembre, ecco il primo trailer


Monster Hunter è passato rapidamente dall’essere un fenomeno tutto giapponese a uno globale: e ad oggi è proprio un capitolo della serie, World, ad essere il best-seller di ogni tempo per Capcom. Un successo che, come spesso accade, cerca sbocchi altrove: e infatti è in arrivo anche un film, e presto.

Sony Pictures infatti ha pubblicato il primo trailer del film di Monster Hunter, confermando l’arrivo nella sale cinematografiche a dicembre. E diciamolo pure, nonostante la brevità, le impressioni non sono proprio confortanti.

La cosa migliore, con tutta probabilità, è Milla Jovovich. C’è qualche vibrazione in stile Dune (di cui presto arriverà un riadattamento), col mostro – il Black Diablos – che emerge dalla sabbia, ma la computer grafica non sembra proprio di altissimo livella, e la sequenza in generale lascia un retrogusto da B-Movie. Soprattutto, che ci fanno i fucili al posto delle spade? Niente paura, si tratta solo di un espediente narrativo: i soldati, armati di tutto punto, sono infatti originari del nostro mondo, e si ritrovano improvvisamente catapultati in uno alternativo, popolato di creature mostruose e corazzate. Non è ancora chiaro? Allora date uno sguardo alla sinossi ufficiale:

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri potenti e pericolosi che dominano il loro regno con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati si ritrovano a scoprire questo ambiente ostile e sconosciuto, casa di enormi e terrificanti mostri immuni alle armi da fuoco.




Nella loro disperata lotta per la sopravvivenza, l’unità incontra un cacciatore misterioso (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli consentono di sopraffare le creature più potenti. Mentre Artemis e il cacciatore cominciano a collaborare e fidarsi l’un l’altra, si scopre che quest’ultimo è parte di un team guidato dall’Admiral (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, questi coraggiosi guerrieri decidono di combinare le loro uniche abilità per collaborare e combattere verso lo scontro finale.

No Comments

Post A Comment