Smartphone Vivo in Italia: ecco quando | Web Agency Brescia
9321
post-template-default,single,single-post,postid-9321,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Smartphone Vivo in Italia: ecco quando

Smartphone Vivo in Italia: ecco quando

Smartphone Vivo in Italia: ecco quando


Gli smartphone di Vivo sono stati spesso guardati con interesse anche dall’utenza italiana per la capacità del produttore asiatico di proporre soluzione innovative – si pensi, ad esempio, al più recente Vivo APEX dotato di Gimbal Camera e più in generale alle linea APEX che ha racchiuso concept poi in parte trasformati in prodotti commerciali con la gamma Nex.

Pur trattandosi di uno dei produttori di smartphone più importanti del mercato cinese, Vivo non ha commercializzato i suoi prodotti in Italia, almeno sino ad ora. Vi avevamo ricordato in sede di recensione del Vivo Nex 3S 5G come l’azienda nutrisse l’ambizione di espandere la sua presenza in Europa e ora possiamo confermare quando questo avverrà.

Vivo ha iniziato a spedire gli inviti stampa relativi a una presentazione fissata per il 20 ottobre prossimo alle ore 16:00.

Non si sa ancora come sarà strutturata l’offerta di smartphone che Vivo ha preparato per l’esordio in Italia. Per completezza si ricorda che il catalogo del produttore è molto articolato e che, oltre ai top gamma, comprende vari modelli di fascia media e bassa.

No Comments

Post A Comment