OnePlus alza il volume: in arrivo Buds Z e Bullets Wireless Z Bass Edition | Specifiche | Web Agency Brescia
9356
post-template-default,single,single-post,postid-9356,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus alza il volume: in arrivo Buds Z e Bullets Wireless Z Bass Edition | Specifiche

OnePlus alza il volume: in arrivo Buds Z e Bullets Wireless Z Bass Edition | Specifiche

OnePlus alza il volume: in arrivo Buds Z e Bullets Wireless Z Bass Edition | Specifiche


L’evento del 14 ottobre sarà l’occasione per OnePlus non solo di lanciare il suo nuovo top di gamma 8T, ma anche una serie di prodotti per espandere il proprio ecosistema, dalla Smart Tv alle cuffie. Sappiamo già per certo che le nuove true wireless Buds Z, che si affiancheranno alle Buds recensite qualche tempo fa, saranno presentate ufficialmente proprio in quell’occasione. E non saranno le uniche, perché è in arrivo anche una versione speciale degli auricolari Bullets Wireless Z (uniti tra di loro da un filo), denominata Bass Edition.

Il noto leaker Ishan Agarwal ha rivelato oggi molte informazioni su questi due prodotti, oltre a condividere alcune immagini delle Buds Z che ne mostrano il design (originariamente diffusi dal blog Oxygen Updater, che le ha estratte da qualche APK).

Si tratta, com’è chiaro dalle immagini, di cuffie in-ear a differenza delle sorelle Buds. Ma attenzione, perché se state pensando a una versione Pro, in stile AirPods, potreste sbagliarvi: Agarwal sostiene infatti che le Buds Z saranno un modello più economico. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovrebbero essere dotate di driver da 10mm, con un’ottimizzazione del suono tramite Dirac Audio Tuner e Dolby Atmos e un’autonomia complessiva fino a 20 ore (5 delle cuffie, e 15 addizionali del case), ovvero 10 in meno delle Buds classiche.

La custodia supporterà la ricarica rapida, potendo assicurare 3 ore di riproduzione dopo solo 10 minuti di ricarica. Inoltre, gli auricolari saranno dotati di doppio microfono, Bluetooth 5.0 e, come confermato dalla stessa azienda, hanno ricevuto la certificazione IP55 per la resistenza all’acqua e alla polvere. La cancellazione del rumore sarà solo passiva, grazie al design in-ear e ai gommini in silicone. Ogni auricolare peserà 4,35 grammi

Rispetto ai Bullets Wireless Z tradizionali, questa Bass Edition come suggerisce il nome valorizzerà i bassi. Le caratteristiche rimarranno quindi inalterate, con driver da 9,2 mm, Bluetooth 5.0 e anche qui il supporto per la ricarica rapida. La maggiore resa sonora, tuttavia, penalizzerà un po’ l’autonomia, che scenderà da 20 a 17 ore.

No Comments

Post A Comment