Apple in USA inizia a spedire prodotti direttamente dagli Apple Store | Web Agency Brescia
9403
post-template-default,single,single-post,postid-9403,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple in USA inizia a spedire prodotti direttamente dagli Apple Store

Apple in USA inizia a spedire prodotti direttamente dagli Apple Store

Apple in USA inizia a spedire prodotti direttamente dagli Apple Store


Apple sta iniziando a spedire i prodotti acquistati on line direttamente dai suoi negozi fisici e non, come di solito, dalla Cina o di magazzini locali.

La società di Cupertino, di fatto, sta utilizzando la sua rete di Apple Store retail come centri logistici per far si che i prodotti hardware vengano recapitati ancora più rapidamente in un periodo in cui, causa COVID-19, sono molti meno i clienti che decidono di recarsi in un negozio per effettuare acquisti.

Sono quasi 300 i negozi di Apple negli Stati Uniti e in Canada che verranno utilizzati per velocizzare le consegne locali destinate a coloro che si trovano entro 160 Km circa da uno store.

Secondo Bloomberg, Apple avrebbe già iniziato a utilizzare questo nuovo sistema all’inizio dell’anno, affidandosi solo ad alcuni negozi, ma con l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 12, previsto entro la fine della prossima settimana, ci sarà un ampliamento significativo.

Il cambiamento sarà in gran parte interno. I clienti, quindi, non potranno scegliere il negozio da cui farsi spedire i prodotti acquistati. Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda l’utilizzo di una simile logistica anche in altri Paesi.

No Comments

Post A Comment