The Haunting of Bly Manor, la terrificante serie disponibile su Netflix | Trailer | Web Agency Brescia
9395
post-template-default,single,single-post,postid-9395,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

The Haunting of Bly Manor, la terrificante serie disponibile su Netflix | Trailer

The Haunting of Bly Manor, la terrificante serie disponibile su Netflix | Trailer

The Haunting of Bly Manor, la terrificante serie disponibile su Netflix | Trailer


Ottima notizia per gli abbonati Netflix appassionati di serie horror, soprattutto se hanno apprezzato The Haunting of Hill House. Il nuovo capitolo della saga si intitola The Haunting of Bly Manor e da ieri 9 ottobre è disponibile alla visione.

La serie iniziale del 2018 ha avuto un grande successo sia di pubblico che di critica. Tra i punti di forza merita sicuramente menzione la trama, costruita attorno ai drammi intergenerazionali di una famiglia e la cui evoluzione appare allo spettatore come un puzzle sempre più complesso.

Lo showrunner Mike Flanagan aveva già chiarito a suo tempo che The Haunting of Hill House sarebbe stato un capitolo unico. Ma disse anche che lo spettacolo non sarebbe finito, ed ecco che Bly Manor gode del medesimo tocco creativo ma di una storia a sé stante.

Gli elementi classici ci sono tutti, una casa infestata, personaggi inquietanti, bambole terrificanti e degli inquilini da tormentare, ma sarà in grado di stupire nuovamente? Bly Manor prende ispirazione dal romanzo del 1898 The Turn of the Screw , nel quale si parla di una donna che si trasferisce in una magione nella campagna inglese per lavorare come governante per due bambini orfani. L’ambiente pastorale si rivelerà meno sano del previsto, nascondendo qualcosa di sinistro e paranormale…e ci fermiamo qui.

Troviamo un cast tutto nuovo, questo includerà Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

Nel frattempo Netflix ha esteso anche all’Italia la possibilità di usufruire di alcuni contenuti gratuiti, qui vi spieghiamo tutto. Senza aggiungere altro vi lasciamo al trailer, buona visione.

Nota: aggiornato al 10/10 con disponibilità

No Comments

Post A Comment