Prime Day finito? Tante offerte anche oggi, curiosit e i pi venduti su HDblog | Web Agency Brescia
9471
post-template-default,single,single-post,postid-9471,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Prime Day finito? Tante offerte anche oggi, curiosit e i pi venduti su HDblog

Prime Day finito? Tante offerte anche oggi, curiosit e i pi venduti su HDblog

Prime Day finito? Tante offerte anche oggi, curiosit e i pi venduti su HDblog


Il Prime Day 2020 si è concluso la scorsa notte. Una due giorni davvero intensa che abbiamo passato in vostra compagnia regalandovi 1400€ di buoni sconto Amazon e cerando di coprire nel migliore dei modi questo evento che ogni anno permette a tantissime persone di risparmiare durante gli acquisti.

Come sempre e come detto anche nel nostro video, Prime Day e Black Friday in Italia, sono da considerare eventi dove concentrare i propri acquisti al fine di risparmiare comprando più prodotti. Difficilmente si troverà uno sconto del 50% proprio sull’oggetto dei nostri desideri, ma risparmiare 100 o 200€ su regali o dispositivi non è certamente difficile.

In attesa della fine di novembre e dell’inizio del Black Friday, oggi vogliamo condividere con voi alcune curiosità dell’evento appena passato e le offerte che sono ancora oggi attive.

Sebbene il numero di offerte fosse enorme con sconti tra il 10 e il 30% su tantissime categorie, rimanendo nel nostro mondo è mancata un po’ di spinta su alcuni settori e in particolare abbiamo notato:

  • Fire TV 4K – durata poche ore e non più tornata. Moltissimi sono rimasti “senza”
  • Samsung Galaxy S20 – nessuna offerte su varianti di S20
  • Portatili – alcuni sconti interessanti ma nessun offerta bomba
  • Huawei – sempre sui portatili la serie Matebook lo sconto sarebbe potuto essere ancora migliore sui Ryzen 3500 messi in offerta
  • Xbox Series X e PS5 – non ancora ritornate
  • Hardware – poca scelta anche su SSD pochi prodotti e un portafoglio molto contenuto. Schede Video, componenti e simili quasi assenti
  • Offerte in evidenza sulla pagina dedicata Amazon decisamente discutibile, sopratutto per le prime 20 ore (un seggiolone in prima posizione per 8 ore e mezzo in attesa che partisse la promo è decisamente discutibile)
No Comments

Post A Comment