Apple iPhone 12, 12 Pro e iPad Air 4: sono partiti i preordini anche su Amazon | Web Agency Brescia
9487
post-template-default,single,single-post,postid-9487,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple iPhone 12, 12 Pro e iPad Air 4: sono partiti i preordini anche su Amazon

Apple iPhone 12, 12 Pro e iPad Air 4: sono partiti i preordini anche su Amazon

Apple iPhone 12, 12 Pro e iPad Air 4: sono partiti i preordini anche su Amazon


Quest’anno Apple ha deciso di ridurre all’osso la dotazione di serie, scegliendo di lasciare in confezione solo il cavo da USB-C a Lightning. Ciò significa che se si vuole completare il tutto con il caricabatterie originale Apple per sfruttare la ricarica rapida e le cuffie AirPods (cablate, con connettore Lightning) bisognerà mettere in conto un ulteriore esborso. L’alimentatore originale USB-C da 20W costa 25 euro, mentre le cuffie EarPods con connettore Lightning 19 euro.

Ma le novità non si fermano qui: Apple ha atteso il lancio dei nuovi iPhone 12 per dare ufficialmente il via alle vendite di iPad Air di quarta generazione. Il tablet era stato presentato, insieme ad iPad di ottava generazione, a settembre scorso con una disponibilità prevista genericamente per il mese di ottobre. La casa di Cupertino probabilmente ha voluto rimandare la distribuzione per far sì che il processore di nuova generazione A14 Bionic a 5nm esordisse contestualmente sia sui nuovi iPhone, sia sul recente iPad Air.

E la data è finalmente arrivata. Oggi infatti non è solo il giorno dedicato all’apertura dei preordini degli iPhone 12. Partono anche le prenotazioni per il nuovo iPad Air. Con il nuovo Air Apple ha deciso di rivedere il design – ora più in linea con quello degli iPad Pro – e le colorazioni (sono arrivate anche le inedite finiture celeste, rose gold e verde). Completano il quadro la porta USB-C, gli altoparlanti stereo, la Apple Pencil di seconda generazione e il connettore Smart Connector per il collegamento alla nuova Magic Keyboard.

Si ricorda che i prezzi di iPad Air di quarta generazione partono da 699 euro i modelli solo Wi-Fi e da 809 per quelli WiFi+Cellular. Anche per iPad Air la disponibilità è fissata per il 23 ottobre.

  • Prezzi iPad Air 4a gen:

    • 64GB Wi-Fi – 669 euro
    • 64GB Wi-Fi + LTE – 809 euro
    • 256B Wi-Fi – 839 euro
    • 256GB Wi-Fi + LTE – 979 euro
No Comments

Post A Comment