Alla scoperta delle due batterie di OnePlus 8T col teardown di JerryRigEverything | Web Agency Brescia
9505
post-template-default,single,single-post,postid-9505,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Alla scoperta delle due batterie di OnePlus 8T col teardown di JerryRigEverything

Alla scoperta delle due batterie di OnePlus 8T col teardown di JerryRigEverything

Alla scoperta delle due batterie di OnePlus 8T col teardown di JerryRigEverything


Il nuovo OnePlus 8T lo abbiamo esaminato attentamente nella nostra recensione, e con il suo hardware da top di gamma abbinato a un prezzo aggressivo ci ha sorpreso: è lui il vero erede della tradizione che ha permesso in questi anni al brand di farsi un nome.

Ma se siete curiosi di conoscere quello che c’è sotto la scocca, e di farlo da vicino, allora non c’è niente di meglio di un classico teardown di JerryRigEverything. Rispetto alla prova di resistenza – in cui per altro 8T se l’è cavata benissimo -, qui la mano del buon Zack è più gentile: lo scopo non è più distruggere, ma scoprire.

Uno degli aspetti più curiosi del nuovo smartphone OnePlus è la presenza non di una, ma di due batterie. La ricarica rapidissima a 65W di cui è in grado, infatti, si basa proprio su questo principio: in soldoni, ci sono due batterie da 2.250 mAh che vengono però caricate contemporaneamente da due diversi sistemi da 32,5 W che lavorano in parallelo. Anche una volta aperto il dispositivo, si tratta di un dettaglio che può sfuggire: le due batterie infatti sono occultate dalla stessa protezione nera, ma prestando attenzione si può notare la divisione tra le diverse unità.

No Comments

Post A Comment