Garmin vivofit jr. 3: lo smartwatch per bimbi diventa grande | Web Agency Brescia
9523
post-template-default,single,single-post,postid-9523,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Garmin vivofit jr. 3: lo smartwatch per bimbi diventa grande

Garmin vivofit jr. 3: lo smartwatch per bimbi diventa grande

Garmin vivofit jr. 3: lo smartwatch per bimbi diventa grande


Gli smartwatch per bambini sono utili specie se rappresentano un incentivo per muoversi, fare esercizio e non restare sprofondati sulla poltrona a guardare la TV – rischio concreto ora più di prima, visto il particolare periodo che stiamo vivendo. Ecco allora la nuova proposta di Garmin pensata per i più piccoli: vívofit jr. 3 è l’erede dell’ormai datato vívofit jr. 2 ed è stato realizzato in collaborazione con Disney e Marvel, che sul display – per la prima volta quadrato – portano i loro personaggi.

Con vívofit jr. 3 si possono monitorare i classici parametri: passi, minuti di attività, qualità del sonno. E ad ogni obiettivo raggiunto si sbloccherà un livello sull’app installata sullo smartphone dei genitori con avventure da giocare che vedono come protagonisti i personaggi con cui è personalizzato il modello acquistato.

I genitori possono controllare l’attività del figlio o della figlia in qualsiasi momento, e in più possono assegnare lavoretti domestici e programmare sveglie/allarmi. Meglio specificare “figlio” e “figlia”, visto che i personaggi disponibili sono due per ciascuno: Black Panther e Iron Man per lui, Disney Princess (con varie scelte) e la Sirenetta per lei. In più c’è la versione “neutra”, disponibile nelle colorazioni Digi Camo, Lilac Floral e Blue Stars.

vívofit jr. 3 sarà disponibile entro la fine dell’anno a 89,99 euro.

No Comments

Post A Comment