OnePlus Galleria si aggiorna e ha il look di OxygenOS 11 | Web Agency Brescia
9525
post-template-default,single,single-post,postid-9525,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus Galleria si aggiorna e ha il look di OxygenOS 11

OnePlus Galleria si aggiorna e ha il look di OxygenOS 11

OnePlus Galleria si aggiorna e ha il look di OxygenOS 11


La OxygenOS 11 ha iniziato a essere distribuita sui top gamma Oneplus 8 e 8 Pro ormai da diversi giorni, ma già adesso anche ai possessori di smartphone OnePlus meno recenti viene offerta la possibilità di provare un assaggio della nuova veste grafica nelle app di sistema.

Una di queste è OnePlus Galleria, l’app proprietaria della società cinese che da alcuni giorni si è aggiornata sul Play Store introducendo una rinnovata interfaccia utente ispirata proprio all’ultima versione della personalizzazione software proprietaria.

Tra i cambiamenti introdotti troviamo l’eliminazione della barra di navigazione inferiore e uno spostamento dell’interfaccia utente verso il basso. Esempio: le fotografie più recenti sono ora posizionate più in basso, al centro dello schermo, e ciò ne facilita il raggiungimento utilizzando lo smartphone anche con una sola mano (ved. immagine a destra poco più in alto).

Insieme al nuovo layout per OnePlus Galleria, tuttavia, non sono mancati anche diversi bug che hanno compromesso in un primo momento la stabilità e le prestazioni dell’app a partire dalla versione 4.0.77. OnePlus è tempestivamente corsa ai ripari rilasciando nel giro di pochi giorni un ulteriore aggiornamento (release 4.0.81) che include un fix per la visualizzazione della mappa sulla scheda Esplora e la risoluzione degli errori durante l’acquisizione delle foto.

No Comments

Post A Comment