Samsung Galaxy S21 nei primissimi render: nuovo design e debutto a gennaio | Web Agency Brescia
9521
post-template-default,single,single-post,postid-9521,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S21 nei primissimi render: nuovo design e debutto a gennaio

Samsung Galaxy S21 nei primissimi render: nuovo design e debutto a gennaio

Samsung Galaxy S21 nei primissimi render: nuovo design e debutto a gennaio


Innanzitutto una precisazione: lo stesso leaker non ne conosce ancora la precisa denominazione, lasciando aperta la possibilità che possa chiamarsi Galaxy S21 o S30. Poco importa, l’importante è vederlo nei render che ne evidenziano i punti di rottura rispetto ad Galaxy S20 e relative varianti. É il comparto fotografico sul retro ad assumere nuove linee, un design rivisto dal produttore sud coreano con cui si elimina il vistoso gradino per una configurazione più equilibrata quasi a filo con la scocca.

Le fotocamere sono in tutto quattro: una davanti ospitata dal foro centrale del display Infinity-O, tre dietro, in verticale, con il flash LED fuori dal modulo. Ricorda un po’ il Galaxy Note 10, insomma. E a proposito di schermo, la fonte dice che si tratta di un pannello da 6,2 pollici circa, mentre le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere di 151,7×71,2×7,9mm. Il modulo fotografico esce di 1 millimetro.

Quello raffigurato dovrebbe corrispondere al modello base – Galaxy S21 – mentre sono attese anche le varianti Galaxy S21 Plus e Galaxy S21 Ultra. OnLeaks, poi, ne è convinto: la nuova gamma è in anticipo rispetto al solito – come già ipotizzato di recente – e potremmo vederlo già a gennaio 2021.

No Comments

Post A Comment