DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile: si torna a massacrare demoni | Web Agency Brescia
9557
post-template-default,single,single-post,postid-9557,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile: si torna a massacrare demoni

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile: si torna a massacrare demoni

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile: si torna a massacrare demoni


Il Doom Slayer è pronto a tornare in azione per massacrare demoni, ancora una volta! Bethesda ha reso disponibile la prima parte di DOOM Eternal: The Ancient Gods, la tanto attesa espansione stand alone di uno degli FPS più celebrati del 2020.

Parliamo di espansione stand alone in quanto è possibile acquistarla e giocarla anche se non si è in possesso del gioco originale. The Ancient Gods, infatti, permette sia di portare a termine la nuova campagna in singolo, sia di avere accesso completo al BattleMode.

Al momento è disponibile solo prima parte, ma chi acquisterà il Pass Anno 1 (digitale, proposto a 29,99 euro) avrà accesso anche alla Parte 2 che verrà rilasciata prossimamente. Coloro che invece sono in possesso della Digital Deluxe Edition di DOOM Eternal potranno scaricare entrambi i contenuti senza costi aggiuntivi, in quanto il Pass Anno 1 è incluso nella loro versione.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC e Xbox One (dove è possibile giocare a DOOM Eternal gratuitamente se si è abbonati a Game Pass), oltre a PlayStation 4 e Stadia. Di seguito vi lasciamo alla sinossi della nuova espansione e al trailer che ne ha annunciato l’arrivo:

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

No Comments

Post A Comment