Darkest Dungeon II uscir nel 2021 in accesso anticipato. Nuovo Video | Web Agency Brescia
9571
post-template-default,single,single-post,postid-9571,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Darkest Dungeon II uscir nel 2021 in accesso anticipato. Nuovo Video

Darkest Dungeon II uscir nel 2021 in accesso anticipato. Nuovo Video

Darkest Dungeon II uscir nel 2021 in accesso anticipato. Nuovo Video


Annunciato nel 2019, Darkest Dungeon II era sparito dai radar ma grazie ad una recente intervista i fan dell’atteso seguito del gdr horror gotico di Red Hook possono ricominciare a sperare.

Il team di sviluppo, oltre a pubblicare un nuovo trailer, è tornato a parlare del gioco con PG Game confermando che l’uscita è prevista nel 2021 su Epic Game Store in versione accesso anticipato; una formula che, secondo quanto affermato, si sposa alla perfezione con la struttura di Darkest Dungeon II. Per Red Hook Studios è infatti molto importante fornire ai giocatori la possibilità di contribuire a plasmare e modificare il titolo con i loro feedback.

Darkest Dungeon II, per chi non lo conoscesse, sarà un gdr con elementi strategici e rogue-like che metterà a dura prova il coraggio di ognuno e richiederà di armarsi al meglio per preparare il proprio ad un tortuoso viaggio.

In attesa del secondo episodio di Darkest Dungeon, chi volesse immergersi nelle “tenebre” del primo capitolo lo potrà fare acquistando la versioni per PC/Mac Os (tramite Steam) e PlayStation 4.

No Comments

Post A Comment