Apex Legends su Steam il 4 novembre. Rinviata la versione per Nintendo Switch | Web Agency Brescia
9603
post-template-default,single,single-post,postid-9603,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apex Legends su Steam il 4 novembre. Rinviata la versione per Nintendo Switch

Apex Legends su Steam il 4 novembre. Rinviata la versione per Nintendo Switch

Apex Legends su Steam il 4 novembre. Rinviata la versione per Nintendo Switch


EA ha annunciato che Apex Legends debutterà su Steam il 4 novembre, al lancio della Stagione 7, mentre la versione destinata a Nintendo Switch, che era prevista per quest’anno, slitterà al 2021: il team di sviluppo ha infatti bisogno di più tempo per “rendere giustizia al gioco e trasformarlo in una grande esperienza“.

Su Steam, lo sparatutto free to play di Respawn, supporterà i salvataggi condivisi con la versione del gioco per Origin di conseguenza tutti i progressi del proprio account e i relativi oggetti sbloccati o acquistati potranno essere trasferiti da Origin a Steam e viceversa. Per celebrare l’evento, i giocatori della piattaforma di Valve riceveranno poi delle skin arma ispirate a Portal e Half-Life.

Rimanendo in tema Apex Legends, si ricorda che sino al 3 novembre è attivo l’evento Paura del buio dedicato a Halloween che comprende skin esclusive, un percorso a premi con inedite ricompense e la modalità a tempo limitato, Shadow Royale.

Nella modalità Shadow Royale le partite inizieranno come di consueto, ma le leggende eliminate ritorneranno dal mondo dei morti sotto forma di potenti ombre, per cercare vendetta e aiutare la propria squadra a vincere. Grazie ai brutali attacchi corpo a corpo e ad una velocità di movimento incredibile, spaventerete a morte i nemici e proteggerete gli alleati, continuando a rientrare in gioco fino all’eliminazione dell’ultimo compagno in vita (o fino alla vittoria).

No Comments

Post A Comment