Justice League Snyder's cut introdurr nuovi supereroi, Jared Leto sar Joker | Web Agency Brescia
9615
post-template-default,single,single-post,postid-9615,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Justice League Snyder’s cut introdurr nuovi supereroi, Jared Leto sar Joker

Justice League Snyder's cut introdurr nuovi supereroi, Jared Leto sar Joker

Justice League Snyder’s cut introdurr nuovi supereroi, Jared Leto sar Joker


Nuovi rumor sulla versione integrale di Justice League, il film uscito nei cinema nel 2017 e che a quanto pare non ha mai visto un completamento effettivo. Forse non tutti lo ricorderanno, ma nonostante un discreto successo commerciale la produzione soffrì una serie di problematiche emerse solo successivamente. Una su tutte l’avvicendamento alla post-produzione di Joss Whedon a Zack Snyder, che portò i fan DC a chiedersi come sarebbe stata la versione finale se il regista avesse seguito fino alla fine il progetto.

Fu all’inizio del 2020 che emerse la consistente voce di una nuova versione di Justice League, una Snyder’s cut che successivamente trovò conferma del suo futuro arrivo su HBO Max. Arriviamo quindi ai rumor più recenti, la versione arricchita di Justice League sarà proposta nel 2021 come una miniserie da 4 episodi. Sarà caratterizzata dal completamento di tutte le scene considerate “non finite” e da un montaggio del tutto inedito.

Le riprese sono attualmente in corso e vedono tra gli attori protagonisti nomi di spicco come Henry Cavil, Gal Gadot, Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard, e proprio nelle ultime ore è emersa la possibile presenza di Jared Leto nuovamente nel ruolo di Joker. L’entrata di quest’ultimo si rivela piuttosto interessante e apre a diverse ipotesi sul taglio del film, visto che il personaggio non appariva minimamente nella pellicola del 2017.

Tra le new entry si parla anche della presenza di Joe Manganiello nei panni Deathstroke. Per chi non lo conoscesse, Deathstroke è stato reclutato da Lex Luthor in una scena dei titoli di coda nel film originale Justice League del 2017.

Oltre ai sopracitati, non sono emersi altri attori coinvolti nel progetto. I due produttori coinvolti nel film originale Jon Berg e Geoff Johns non avranno ruoli e crediti in questa nuova versione.

Visto che si parla di DC Comics, è bene ricordare cha la pandemia in corso continua a bloccare molte produzioni sia cinematografiche che per la tv, è notizia recente che The Batman ha subìto un ulteriore stop produttivo che farà slittare l’uscita nelle sale al 2022.

Nota: aggiornato al 24/10 con la presenza di Deathstroke

No Comments

Post A Comment