Honor Band 6 sar una smartband con display a tutto schermo | Rumor | Web Agency Brescia
9652
post-template-default,single,single-post,postid-9652,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Honor Band 6 sar una smartband con display a tutto schermo | Rumor

Honor Band 6 sar una smartband con display a tutto schermo | Rumor

Honor Band 6 sar una smartband con display a tutto schermo | Rumor


La Honor Band 5 potrebbe avere presto un successore: le prime indiscrezioni hanno iniziato a circolare nelle scorse ore su Weibo grazie a Changan Digital King, leaker cinese secondo cui il nuovo braccialetto della società asiatica potrebbe essere annunciato tra qualche giorno.

Il suo nome, come logico attendersi, dovrebbe essere Honor Band 6 e secondo la fonte sarà la prima smartband ad offrire quello che viene definito “full-screen display“, vale a dire un pannello con cornici ridotte in grado di eliminare le bande nere e di offrire così un maggiore rapporto tra schermo e scocca.

Al momento è difficile stabilire quanto tale definizione possa concretizzarsi nel mondo reale. L’attuale modello in commercio è dotato di un display AMOLED da 0,95″ con un unico pulsante touch (ved. immagine in alto) che permette di gestire la navigazione all’interno della UI.

Ed è proprio quest’ultimo elemento che potrebbe sparire lasciando spazio a un pannello più grande e ottimizzato per una migliore visualizzazione di notifiche, watchface e altri contenuti in generale. Va ribadito comunque che al momento si tratta solo di speculazioni e deduzioni logiche: per ulteriori conferme non resta che attendere l’evolversi delle attuali indiscrezioni.

No Comments

Post A Comment