Assassin's Creed Valhalla: novit, retroscena e spot ufficiale | Video | Web Agency Brescia
9725
post-template-default,single,single-post,postid-9725,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Assassin’s Creed Valhalla: novit, retroscena e spot ufficiale | Video

Assassin's Creed Valhalla: novit, retroscena e spot ufficiale | Video

Assassin’s Creed Valhalla: novit, retroscena e spot ufficiale | Video


I vichinghi si avvicinano, le sagome delle navi già affollano l’orizzonte. Allo sbarco mancano ormai pochi giorni: Assassin’s Creed Valhalla, infatti, uscirà il 10 novembre, accompagnando il lancio di Xbox Series X e S. Per ingannare il tempo Ubisoft la settimana scorsa ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia, e ha anche inaugurato una serie di podcast.

Ma non è finita qui, perché il produttore Julien Laferrière ha preso parte al Canadian Game Industry Event con un lungo intervento in cui ha rivelato tante nuove informazioni sul gioco e sul suo sviluppo, che è durato tre anni. Tutto questo è stato raccolto e riproposto su YouTube dal canale Access the Animus, nel video che trovate qui sotto.

I temi trattati sono tanti, dal sistema di combattimento ai raid, dagli insediamenti (compreso un primo sguardo a tre di quelli principali: Londra, Winchester e York) fino alle curiosità da “backstage”. Come il gruppo di sviluppatori che, per meglio immedesimarsi nei panni vichinghi, ha affrontato 24 ore di sopravvivenza nei boschi nel corso delle visite a quelle aree che poi sarebbero state rappresentate nel gioco.

E se non vi bastasse, proprio ieri è uscito lo spot TV ufficiale in italiano sulla pagina Youtube dedicata. Ve lo proponiamo in chiusura.

Nota: aggiornato al 31/10 con spot TV ufficiale

No Comments

Post A Comment