MINI elettrica: ecco la versione ispirata al personaggio di Flash | Web Agency Brescia
9721
post-template-default,single,single-post,postid-9721,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

MINI elettrica: ecco la versione ispirata al personaggio di Flash

MINI elettrica: ecco la versione ispirata al personaggio di Flash

MINI elettrica: ecco la versione ispirata al personaggio di Flash


Flash, il famoso personaggio della DC Comics, corre talmente velocemente che non ha bisogno di un’auto per spostarsi. Ma se proprio dovesse scegliere, la MINI elettrica personalizzata con i sui colori presentata alla fiera del fumetto di Lucca sarebbe la scelta ideale. Infatti, in occasione di Lucca Changes 2020, l’evento dedicato ai fumetti che si volge, quest’anno, con un programma tutto online per rispettare le normative sull’emergenza sanitaria, MINI, in collaborazione con Panini Comics, ha voluto celebrare in maniera davvero particolare il personaggio di Flash di cui quest’anno si festeggiano gli 80 anni.

Per questo, il marchio inglese ha deciso di far personalizzare una MINI elettrica (Qui la nostra prova su strada) grazie alla collaborazione con il disegnatore di fumetti Carmine Di Giandomenico che con il personaggio della DC Comics ha un grande rapporto visto che ha realizzato 34 numeri del fumetto.

Il lavoro di personalizzazione della MINI elettrica è una rivisitazione della copertina dello storico numero 123 del personaggio, disegnata da Carmine Infantino, in cui si incontrano la versione classica del personaggio, Jay Garrick e la sua incarnazione moderna, Barry Allen, reso di recente molto famoso da film e serie tv. Sullo sfondo, la città dove si svolgono tutte le imprese del supereroe e cioè Central City.

Nonostante personalizzare un’auto non sia semplice, il lavoro è stato svolto con una velocità degna di Flash. Il tutto è stato fatto in appena 10 ore. L’auto rimarrà esposta alla fiera di Lucca e poi verrà presentata in altri eventi dedicati al fumetto.

No Comments

Post A Comment