Locauto lancia lo Smart Check-in per un noleggio sicuro ai tempi del Coronavirus | Web Agency Brescia
9741
post-template-default,single,single-post,postid-9741,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Locauto lancia lo Smart Check-in per un noleggio sicuro ai tempi del Coronavirus

Locauto lancia lo Smart Check-in per un noleggio sicuro ai tempi del Coronavirus

Locauto lancia lo Smart Check-in per un noleggio sicuro ai tempi del Coronavirus


Lo scoppio dell’emergenza sanitaria ha costretto le aziende a rivedere molti dei servizi offerti per ridurre al minimo il rischio di diffusione del pericoloso virus. Questo vale anche per il mondo dell’auto che ha approfittato degli strumenti digitali per migliorare i servizi garantendo, allo stesso tempo, il mantenimento del corretto distanziamento sociale. In questa direzione va quanto creato da Locauto che ha lanciato lo Smart Check-in, un nuovo servizio premium che permette di ridurre al minimo i tempi di attesa ritirando l’auto noleggiata direttamente in parcheggio nella massima sicurezza ed igiene possibile.

Vediamo come funziona. Per poter utilizzare questo nuovo servizio per il noleggio delle auto sarà necessario effettuare una veloce registrazione gratuita al portale MyLocauto. Tale procedura permette di collegare rapidamente le proprie prenotazioni (anche quelle già effettuate) al proprio profilo personale. Attraverso Smart Check-in le persone potranno poi associare la propria prenotazione ad una carta di credito.

Inoltre non ci sarà bisogno di lasciare un deposito cauzionale. Una volta terminata la procedura di Smart Check-in, il giorno del ritiro il cliente potrà recarsi direttamente in parcheggio senza più bisogno di andare al banco di noleggio, firmare la lettera di noleggio digitale su un tablet, ritirare le chiavi e partire. Sarà disponibile anche l’opzione di pagamento “One-Click”, che permetterà all’utente di salvare il metodo di pagamento preferito all’interno del portale MyLocauto, e di velocizzare ancora di più le operazioni di prenotazione e di Smart Check-In.

No Comments

Post A Comment