Bonus mobilit: come si utilizza su Amazon e quali prodotti si possono acquistare | Web Agency Brescia
9803
post-template-default,single,single-post,postid-9803,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Bonus mobilit: come si utilizza su Amazon e quali prodotti si possono acquistare

Bonus mobilit: come si utilizza su Amazon e quali prodotti si possono acquistare

Bonus mobilit: come si utilizza su Amazon e quali prodotti si possono acquistare


Il bonus mobilità (Qui la nostra guida) continua a fare notizia ma oggi, a poche ore dalla fine degli incentivi disponibili, vogliamo ricordarvi come utilizzare il Voucher che avete richiesto nelle scorse ore su Amazon. Complice il nuovo DCPM della notte e l’impossibilità di spostarsi per molti e i centri commerciali chiusi, l’acquisto online diventa per tanti l’unica ipotesi possibile per utilizzare il contributo del governo entro la fine del mese (massimo inizio dicembre).

Ricordiamo che il buono è pari al 60% della spesa fino a 500 euro in caso di richiesta massima.

Amazon ha predisposto un’apposita pagina in cui spiega passo dopo passo come utilizzare il bonus mobilità e quali prodotti è possibile acquistare.

Ovviamente il Voucher in questa seconda fase diamo per scontato che lo abbiate già ottenuto o che, in caso di acquisto già effettuato, abbiate già richiesto il rimborso.

La procedura Amazon è comunque molto semplice in quanto il Voucher viene convertito in pochi passaggi direttamente in un buono da spendere con sconto direttamente nel carrello. La guida è attiva da pochi minuti e potete anche controllare le pagine dedidcate al prodotti di seguito.

No Comments

Post A Comment