TIM Super Voucher: ecco il bonus PC e Internet da 500 euro | Web Agency Brescia
9811
post-template-default,single,single-post,postid-9811,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TIM Super Voucher: ecco il bonus PC e Internet da 500 euro

TIM Super Voucher: ecco il bonus PC e Internet da 500 euro

TIM Super Voucher: ecco il bonus PC e Internet da 500 euro


TIM ha deciso di aderire al piano voucher del Governo offrendo servizi di connettività e tablet o pc a prezzi scontati. Com’è risaputo il bonus PC e Internet può essere utilizzato da tutte le famiglie con ISEE inferiore ai 20mila euro (qui i requisiti) e consiste di uno sconto di complessivi 500 euro, divisibile tra il costo di un abbonamento internet casa da almeno 30 Mbps e l’acquisto di un PC o un tablet. L’intento è quello di favorire non solo l’attivazione dei servizi a banda ultralarga ma agevolare anche i meno abbienti nell’acquisto di dispositivi informatici.

A partire da lunedì 9 novembre tutti i clienti TIM che soddisfano i requisiti indicati dal Governo potranno aderire all’offerta TIM Super Voucher tramite il sito ufficiale, il 187 o i negozi TIM. Da sottolineare anche che si rivolge ai nuovi clienti e a coloro che non hanno ancora attiva una connessione ad Internet con velocità nominalmente superiore ai 30Mbps.

Grazie a questa iniziativa sarà possibile infatti estendere l’accesso all’Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, con l’obiettivo di garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza, utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming, puntualizza l’operatore.

L’offerta include una connessione fino a 1 Giga, modem HUB+ con Wi-Fi 6, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili a cui abbinare la scelta di un tablet o PC.

Il voucher, del valore complessivo di 500 euro, si compone di:

  • un contributo di 200 euro per l’attivazione della connessione Internet che sarà erogato direttamente nella fattura TIM con un bonus di 10 euro per 20 mesi. Il cliente quindi potrà attivare la Fibra di TIM al prezzo di 19,90 euro/mese (anziché 29,90 euro/mese).
  • un contributo di 300 euro per l’acquisto contestuale di un tablet o di un PC. TIM, in questa prima fase, offre due prodotti in esclusiva: il tablet Samsung S6 lite WiFi (a 29,90 euro anziché 329,90 euro) e il PC Onda Oliver Plus 15.6″ (a 99,90 euro anziché 399,90 euro).
No Comments

Post A Comment