Xiaomi, su Geekbench spunta un modello misterioso con Snapdragon 875 | Web Agency Brescia
9849
post-template-default,single,single-post,postid-9849,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi, su Geekbench spunta un modello misterioso con Snapdragon 875

Xiaomi, su Geekbench spunta un modello misterioso con Snapdragon 875

Xiaomi, su Geekbench spunta un modello misterioso con Snapdragon 875


In questi giorni sono emersi i primi dettagli sul nuovo processore top di Qualcomm, l’atteso Snapdragon 875 che sarà presentato ufficialmente a dicembre. Nel frattempo, però, qualcosa comincia già a muoversi: in queste ore è spuntato su Geekbench un misterioso dispositivo che ne è equipaggiato.

I rumor parlavano di Xiaomi in prima linea per l’adozione del SoC, e infatti lo smartphone in questione è proprio del colosso cinese. Non sappiamo, tuttavia, di quale modello si tratti: c’è chi ipotizza Mi 11, chi Mi Mix 4, ma attualmente non disponiamo di indicazioni più precise. Di sicuro, però, il codice cui è associato è M2012K11C.

Le evidenze che provano la presenza di uno Snapdragon 875 non sono in superficie, ma bisogna andarsele a cercare: come ha fatto il noto leaker Digital Chat Station, che ha confermato il nuovo processore a partire dalla presenza nel codice sorgente di menzioni alla GPU Adreno 660, che troveremo appunto sulla prossima soluzione di Qualcomm.

Volendo dare uno sguardo ai benchmark, il dispositivo totalizza 1105 in single-core e 3512 invece in multi-core. Un’altra informazione che possiamo desumere – l’ultima – è il quantitativo di RAM montato sul modello sottoposto al test, ovvero 6 GB. Per il resto, dovremo aspettare poco meno di un mese per il Tech Summit di Qualcomm, che si terrà l’1 e il 2 dicembre, dove sapremo tutto sul processore e anche qualcosa sui primi smartphone che ne saranno dotati.

No Comments

Post A Comment